REAL RIETI CALCIO A 5, NONA VITTORIA CONSECUTIVA PER L’UNDER 21

Real Rieti

Ricomincia da una vittoria il girone di ritorno per la formazione Under 21 del Real Rieti. I ragazzi di mister Piero Benedetti si sono imposti al PalaMalfatti per 5-4 contro la Maran Spoleto completando una splendida rimonta a 50” dalla fine della partita col gol vittoria di Urbano Urbani.

Dopo aver chiuso 2-2 il primo tempo con le reti di Cesare Renzi ed Emerson, i reatini hanno prima subito il provvisorio 2-3 e poi, giocando con il portiere di movimento Gobatto, il 2-4 con un pallonetto dall’area difensiva degli umbri.

Un risultato che sarebbe stato però davvero ingiusto per capitan Nebbiai e compagni che negli ultimi dieci minuti della partita hanno praticamente chiuso gli ospiti nella loro area, collezionando tantissime palle gol, la maggior parte sventate dalla superlativa prova del giovane portiere della Maran. Il forcing però produce i frutti e così arriva prima la rete di Emerson (3-4), poi quella di Cesare Renzi (4-4) ed infine a meno di un minuto dalla fine del pivot Urbani per il definitivo e meritato 5-4 che vale la nona vittoria consecutiva e il consolidamento del primato in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here