PROGRAMMA GARE DEL REAL RIETI CALCIO A 5

Calcio a 5

Entra nel vivo la stagione del Real Rieti. In palio c’è la tanto desiderata promozione in serie A2 per la prima squadra di mister Paolo De Simoni e lo scudetto Under 21 per i ragazzi di mister Piero Benedetti.

SERIE B – Dopo aver eliminato l’Atletico Teramo nel primo turno dei playoff promozione, i reatini hanno conquistato l’accesso ad uno dei due triangolari che decreterà le due finaliste che l’8 e il 15 maggio si giocheranno la promozione in serie A2. Sabato 17 aprile si è svolta la prima gara del triangolare e il Torino Cesana ha battuto per 3-1 fuori casa il Carrè Chiuppano (a riposo i reatini).

Sabato 24 aprile alle 16 al PalaSojourner il Real Rieti ospiterà il Carrè Chiuppano (il Torino riposa) per poi chiudere il girone il 01 maggio in trasferta col Torino. Centrerà la finale la squadra che avrà totalizzato più punti.

UNDER 21 – Capitan Nebbiai e compagni hanno finora vinto tutte e sei le partite disputate nei playoff (41 reti segnate e 18 subite) ottenendo così la storica qualificazione agli ottavi di finale contro l’Acqua e Sapone, una delle formazione favorite alla vittoria dello scudetto Under 21.

La gara di andata è in programma domenica 25 aprile alle 16 al PalaMalfatti, quella di ritorno al PalaCastagna lunedì 3 maggio alle 18.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here