Presentata la Best League 2019. In campo dal 24 maggio

Nell’Aula Consiliare del Comune di Rieti, ha avuto luogo la presentazione della X Edizione della Best League. Ospiti della presentazione Federico Dionisi (giocatore del Frosinone Calcio) e Roberto Donati (Consigliere con delega allo Sport).
“Abbiamo voluto scegliere questi due personaggi sia per l’impegno nel mondo dello sport che per quello nella vita della città” fanno sapere gli organizzatori.

“Un piacere presentare questo torneo così importante a livello sociale, deve essere una festa, divertitevi” esordisce Federico Dionisi, 32enne attaccante del Frosinone Calcio, “padrino nobile” della X Edizione della Best League.

“Sport veicolo straordinario attraverso il quale possiamo dare una scossa alla città. Rieti è casa nostra, e noi dobbiamo prendercene cura” gli fa eco Donati, Consigliere Comunale con delega allo Sport.

Durante la presentazione è stata riservata particolare attenzione ai capitani delle squadre partecipanti, che hanno firmato il regolamento del torneo e hanno potuto vedere in anteprima i completini da gioco ufficiali firmati Best League.

“Non è stata una semplice conferenza stampa, ma un momento per trasmettere quello spirito che anima questa manifestazione e che ci ha permesso di organizzarla per dieci anni consecutivi” conclude Pietro Scasciafratte, organizzatore.

Le gare del torneo, suddiviso in tre differenti competizioni per altrettanti sport (calcio a 5, basket 3vs3 e beach volley), inizieranno venerdì 24 maggio, come da tradizione, nella storica cornice del Parco “Il Coriandolo” di viale Fassini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here