POLVERINI DISPONIBILE AD ESAMINARE LE PROPOSTE DEGLI AMMINISTRATORI REATINI

Renata Polverini

“Nell’incontro odierno tra la presidente della Regione Lazio Renata Polverini e alcuni sindaci  dell’alta valle del Velino, del cicolano, del Terminillo e del leonessano si è discusso delle opportunità di sviluppo della Provincia di Rieti attraverso il potenziamento dei beni ad essa collegati.

La presidente della Regione si è detta disponibile a prendere in esame tutte le proposte sollecitate dagli amministratori del reatino, nella consapevolezza delle enormi potenzialità di cui il nostro territorio è portatore.

Si è parlato non soltanto del Terminillo e del distretto della montagna, ma in particolar modo delle eccellenze espresse nel campo dei beni archeologici, delle potenzialità nel settore termale e in quello del turismo religioso, dalla Via del sale al cammino di Francesco e più in generale sulla Valle Santa.

La presidente Polverini, consapevole delle eccellenze evidenziate, si è messa a disposizione degli amministratori della provincia di Rieti per valutare iniziative o progetti tesi a otenziarne la caratura”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here