Playoff Gara 3 Semifinali, la Real Sebastiani si gioca il tutto per tutto. Ndoja: “Non vogliamo che la nostra stagione finisca qui”

Non c’è domani per la Real Sebastiani Rieti. Venerdì, alle ore 20.45, si gioca Gara 3 delle semifinali playoff della Serie B LNP OWW. Gli amarantocelesti sono chiamati ad un’impresa per riaprire la serie con Roseto che li vede sotto 2-0. Dopo le due sconfitte subite al PalaSojourner la Real dovrà giocarsi la possibilità di continuare la sua stagione sul parquet del PalaMaggetti.

Non sarà facile, gli abruzzesi si sono dimostrati una squadra organizzata e ben allenata, hanno fatto valere il loro gioco di squadra ed hanno compensato, tra loro, ognuno le lacune dell’altro. In Gara 1 abbiamo visto un super Pastore (20 punti per lui), coadiuvato da Nikolic e Serafini (rispettivamente 14 e 10 punti). In Gara 2 invece a far prevalere la Liofilchem è stata l’esperienza di capitan Ruggieri (22 pti) e del pivot Amoroso (15 pti) oltre al solito Nikolic, giocatore molto interessante e ricambio di livello del n.22 di Roseto. Rieti dovrà provarci con orgoglio e determinazione cercando di strappare una vittoria in gara 3 mettendo così pressione a Roseto.

Dunque appuntamento a venerdì 4 giugno, palla a due alle ore 20.45. Diretta del match in streaming su LNP Pass e sui canali di MediaSport: MSsport (ch. 185 del DTT nel Lazio) e MSchannel (ch. 814 di Sky)

LA VOCE DEI PROTAGONISTI

Alla vigilia dell’incontro del PalaMaggetti è capitan Ndoja a cercare di dare la carica ai suoi: “E’ chiaro che sul 2 a 0 per loro, questa per noi non è solo una partita ma una questione di vita o di morte. Siamo chiamati a dare il tutto per tutto come è stato per Gara 2 dove qualche dettaglio non ci ha permesso di portarla a casa. Dobbiamo cercare di migliorare queste piccole cose mettendoci ancora più intensità più voglia e più energia. Questa Gara 3 potrebbe essere il nostro ultimo match ma non vogliamo che la nostra stagione finisca qui. Il morale della squadra dopo lo 0-2 ovviamente non è al massimo, ma siamo consapevoli delle nostre forze e di tutto il percorso fatto fin qui. Non vogliamo assolutamente mollare, questo è poco ma sicuro. Andiamo a Roseto per allungare la serie e partita dopo partita cercare di raggiungere Gara 5”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here