PIRATA DELLA STRADA INDIVIDUATO DALLA POLIZIA DI STATO

Polizia di StatoPersonale della Squadra Volante dell’U.P.G. e S.P. della Questura di Rieti, ha individuato un uomo responsabile di omissione di soccorso a seguito di investimento, operato alla guida di una autovettura condotta in stato di ebbrezza. 

Durante la nottata del 19 settembre u.s., personale della Squadra Volante della Questura di Rieti, in servizio di controllo del territorio, è stata allertata da alcuni cittadini che hanno segnalato l’investimento di una persona, M.O., di anni 28, ad opera di un pirata della strada in una via del centro cittadino.

Il pronto intervento della Squadra Volante coordinata dalla locale sala operativa, ha permesso agli Agenti di rintracciare l’uomo resosi responsabile dell’investimento, che si era dato alla fuga a bordo della propria autovettura.

Il giovane, R.U.J.P., di anni 28, di nazionalità straniera, ma residente a Rieti, è stato fermato ed invitato a sottoporsi a controllo alcoolemico, in quanto in evidente stato di ebbrezza.

Stante il rifiuto da parte dell’uomo di sottoporsi ad alcoltest, gli Agenti, hanno proceduto al sequestro dell’autovettura investitrice ed al ritiro della patente di guida allo straniero che ora dovrà anche rispondere del reato di omissione di soccorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here