La  Nuova Rieti Calcio festeggia un weekend straordinario, con quattro  vittorie su quattro partite giocate, un risultato che porta la società  ai vertici in tutti i campionati.
L’Under  17 di Marco De Giorgi e Claudio Mariani ha vinto di misura, 1-0, in  trasferta contro la Spes Montesacro grazie alla rete di Christian  Luciani, arrivando a quota 11 punti. La squadra affronterà mercoledì la  Spes Artiglio nel recupero, puntando al secondo posto, prima della sfida  del weekend contro l’Atletico Salaria. L’Under  16, guidata da Stefano Lotto e Renato De Dominicis, ha dominato  l’Acquacetosa Centro Calcio con un 5-0 al Green Park. Dopo il vantaggio  firmato da Leoni e Cucinotti nel primo tempo, una tripletta di Daniel  Nepi ha sigillato il risultato. Con 10 punti, la squadra occupa  momentaneamente la vetta della classifica e riposerà il prossimo turno.
L’Under  15 di Luigi Masci ha trionfato 3-1 al Green Park contro il Bertoni  Calcio, salendo a 7 punti in classifica grazie alla doppietta di  Cruciani e al gol di Fraschetti. Nel prossimo turno, i ragazzi  affronteranno il Monterotondo 1935 in trasferta.
Infine,  l’Under 14 allenata da Matteo Cardini e Stefano Valentini ha  conquistato un’altra vittoria in trasferta, imponendosi 2-0 contro il  Real Monterotondo con una doppietta di Matteucci. Con 9 punti, la  squadra è in vetta e nel prossimo turno affronterà il Tivoli al Green  Park. Una  serie di risultati che consacrano la Nuova Rieti Calcio in alto nei  campionati regionali, con grande entusiasmo per il prosieguo della  stagione! 




 
                                    

