“Nozze di danza – Gala della rinascita”, il 29 giugno al Teatro Vespasiano

Danza

Nella programmazione di “Rieti Città della Danza” è previsto un appuntamento da non perdere che segna una tappa importante della ripartenza della danza.

Si svolgerà a Rieti, martedì 29 giugno 2021 alle ore 20, presso il Teatro Flavio Vespasiano, lo spettacolo “Nozze di Danza”, un vero e proprio Gala della Rinascita con la partecipazione delle seguenti scuole di diversi indirizzi del territorio reatino che vantano un ottimo livello tecnico ed artistico: ASD CON LE ALI AI PIEDI, ASD CYGNIARADES, DANZAIMMAGINE, ASD DANZARTE, DIFFUSIONE DANZA, ASD LIBELLULA, ASD REA LUNA, STUDIO DANZA MOVIMENTO IN.

Malgrado le complicate circostanze causate dalla pandemia, l’organizzazione ha voluto dare un segnale di rinascita ma anche la possibilità a tutti gli allievi delle scuole di Rieti e provincia di potersi esibire, dopo aver trascorso un anno molto difficile, sui legni di uno dei teatri più belli del mondo. La direzione artistica del prestigioso evento è firmata da Piero Fasciolo, con il coordinamento artistico di Luna Ronchi e il coordinamento generale di Simone Lolli. Il programma della serata sarà ricco e variegato con esibizioni di assoli, passi a due e coreografie di gruppo.

Il progetto Rieti Città della Danza è organizzato dalla Dance Art Production & Events.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here