Miss sposa curvy 2018, a Canneto si è tenuta la semifinale

Si è teniua a Canneto Sabino la semifinale di Miss Sposa Curvy 2018 e Miss Sposa 2018.

Ventiquattro le contendenti al titolo, accompagnate dalla madrina Giuditta Tiengo, vincitrice dell’edizione 2017.

Di seguito le vincitrici della semifinale, che si sfideranno il prossimo 9 settembre nella finalissima di Stimigliano (Rieti) zona Parco San Valentino, con inizio alle ore 21.

Viki De Santis (17 anni) per Miss Sposa e Siria Martines (16anni) per Miss Sposa Curvy.

“Onorata e lusingata di aver avuto una parte così importante nella serata decisiva – ha dichiarato a Rietinvetrina.it Giuditta Tiengo (al centro nella foto) – è stata un’esperienza piena di adrenalina ed emozioni, che porterò sempre nel mio cuore. Soddisfatta del percorso di tutte le ragazze e del duro lavoro svolto delle organizzatrici. Sono sicura che la nuova Miss che mi sostituirà sarà in grado a sua volta di portare in alto lo spirito di questo concorso ed il messaggio che esso vuole mandare a tutte le donne.”

La serata è stata organizzata dall’Associazione Da.Ma Mo.Va di Stimigliano, nelle persone di Valentina Brugnoletti, Monia Simoncelli, Martina Tulli in collaborazione con Erasmo Fiorentino, e Maurizio Serafini esclusivisti per Miss Mondo Lazio.

Le acconciature delle concorrenti sono state realizzate da Azzurra e Gabriele Veneto di Poggio Mirteto.

Il trucco è stato curato da Arianna Amici, Serena Calderari ed il loro team Yves Rocher Gioielli della creativa Simona Mele.

Foto: Emanuele Tetto