Mens Sana vs NPC Rieti, coach Rossi: “Sarà un match difficile”. Diretta su Radiomondo

Per la seconda giornata di campionato la Zeus Energy Group affronterà la On Sharing Mens Sana Siena. I ragazzi di coach Rossi dovranno recuperare fiducia dopo la sconfitta della prima uscita con Biella. Diretta dell’incontro su Radiomondo. Ascolta la partita in FM 99.9 MHz, tramite App o straming audio su www.radiomondo.fm

Per coach Rossi: “Sarà una partita difficile perché giocheremo con una squadra galvanizzata con l’ultimo successo contro Tortona. Noi abbiamo analizzato al meglio quello che è accaduto domenica scorsa, soprattutto nel finale della partita e andiamo a Siena provando a giocare una partita di scelte perché l’avversario è una squadra molto pericolosa perimetralmente.”

Gli allenamenti continuano a ritmo serrato e per coach Rossi è evidente l’evoluzione positiva: “La qualità dell’allenamento è stata in crescita anche se abbiamo ancora problemi fisici evidenti, infatti Bonacini ad oggi non si è allenato e alcuni giocatori come Casini e Frazier si sono fermati in settimana per l’influenza. Dobbiamo stringere i denti ed andare oltre la difficoltà e la fatica. Ho visto una crescita in settimana che spero venga confermata nella partita di domenica.”

Il team ha preparato con dedizione il primo incontro fuori casa, come ha commentato il veterano Marcos Casini (nella foto):“Domenica non sarà una partita facile, anche perché Siena viene da una bella vittoria contro Tortona, in rimonta negli ultimi minuti. Affrontiamo una squadra che gioca a ritmi molto elevati con ottimi giocatori e dopo l’esordio vorranno confermare in casa quanto vale la squadra e saranno particolarmente incentivati dal PalaEstra. Da parte nostra ovviamente vogliamo una rivincita per ripartire con un’altra marcia. La settimana di allenamenti è stata molto intensa e particolarmente dura proprio in vista della difficile trasferta ma andremo a Siena per giocarcela fino alla fine”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here