McDonald’s e Lions Club Rieti Varrone pronti a donare 150 pasti a settimana

In questo complesso scenario che vede l’aggravarsi del disagio e delle necessità per una larga fetta di popolazione, consapevoli del fatto che certe emergenze non cessano mai di esistere e che tutti noi possiamo fare la differenza anche con piccoli gesti il ristorante McDonald’s di Rieti ed il Lions Club Rieti Varrone rilanciano la sfida che li vede uniti con il proposito di donare 150 pasti a settimana.  

Questo accordo è stato messo in campo per la prima volta nel 2020, con l’obiettivo di dare conforto a coloro che necessitano di aiuto e di sostenere così le comunità locali sia nelle fasi emergenziali, come di consueto opera il Lions Club Varrone, sia nell’ordinaria attività di sostegno ai più fragili.        

Il progetto, ripartito mercoledi 31 gennaio, andrà avanti fino a mercoledi 10 aprile.  Il McDonald’s di Rieti ha preparato i pasti che Lions Club Rieti Varrone ha provveduto immediatamente a consegnare alla Mensa Santa Chiara presso la quale ogni giorno afferiscono centinaia di persone richiedenti assistenza.          

“Ringraziamo McDonald’s di Rieti per aver rinnovato questa importante iniziativa, un partner professionale ed affidabile, determinante sia dal punto di vista del supporto umano sia dal punto di vista operativo. Al Direttore ed ai suoi dipendenti va il nostro plauso per il prezioso impegno e per il lavoro dedicato al progetto che vede volontari e aziende uniti insieme in una lodevole iniziativa per la città.