Maltempo, allagate due classi dell’Odontotecnico al Polo Didattico. DS Giovannetti: “Situazione tranquilla, sul posto Provincia e Pompieri”

Il forte secondo temporale che nella notte si è abbattuto su Rieti ha provocato l’allagamento di due classi dell’Odontotecnico nel Polo Didattico di Rieti. Come si può vedere dalla foto di Rietinvetrina l’acqua ha raggiunto anche le scale.

“Si è creata una nuova situazione di emergenza nell’ala destra del secondo piano con due classi interessate – commenta a Rietinvetrina la Dirigente Scolastica Raffaella Giovannetti (nella foto sotto) – ho attivato l’Ente preposto che è la Provincia di Rieti, ed ho avuto un colloquio diretto con la presidente Roberta Cuneo. Già stamane alle ore 8:30 la stessa Provincia, con una ditta incaricata, e i Vigili del Fuoco, erano presenti in loco per tutte le verifiche del caso. Chiaramente ho spostato gli studenti delle due classi allagate in zona idonea, non c’è nulla da preoccuparsi. Attendiamo nuove notizie da Provincia e Pompieri” – ha concluso la Giovannetti.