Lo sportello “Chi ti ama ti ascolta” organizza torneo di beneficenza di padel “Stop Violence Cup”

Lo sportello “Chi ti ama ti ascolta”, gestito dall’Associazione Noi Fara, organizza per domenica 12 dicembre 2021 il torneo di beneficenza di padel misto “Stop Violence Cup”, presso il Green Park Padel di Passo Corese, con inizio alle ore 10. Una giornata di sano sport per tenere alta l’attenzione su un tema importante come quello della lotta alle violenze di genere (fisiche e verbali).

Il giorno del torneo sarà possibile effettuare donazioni ad offerta libera all’Associazione Noi Fara. Costo iscrizione 13 euro (quota campo e acqua compresa).

“Con grande piacere annunciamo la “Stop Violence Cup” – commentano le volontarie di Noi Fara – un torneo di sensibilizzazione al tema della violenza di genere, organizzato con gli amici del circolo Green Park Padel. Il principio che ci guida è che il messaggio del 25 di novembre sia presente in ognuno di noi ogni giorno dell’anno. Proprio per questo abbiamo voluto proseguire con iniziative a sostegno di questa battaglia andando oltre la data specifica.

Vogliamo catalizzare l’energia positiva dello sport per fini benefici. Ringraziamo il Green Park Padel per aver dimostrato sin da subito la disponibilità di prendere parte al progetto. Amanti del padel vi aspettiamo sabato 11 dicembre per passare una mattinata all’insegna dello sport” concludono le volontarie.

ISCRIZIONI TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO AL NUMERO 339 6166948