Lega Rieti, nominati Olivieri responsabile organizzativo e Sciarra responsabile Enti Locali

Dopo la presentazione di Paolo Mattei, coordinatore di Lega Salvini Premier – Provincia di Rieti (LEGGI) la Lega prende forma e cosi iniziano ad arrivare le prime nomine ufficiali che andranno a disegnare l’ossatura della nuova organizzazione.

Il Coordinatore Regionale On. Zicchieri, su indicazione di Mattei, ha nominato Responsabile Organizzativo per la Provincia di Rieti Emanuele Olivieri, e Responsabile degli Enti Locali della Provincia di Rieti Alberto Sciarra Sindaco di Roccantica.

“Il nostro vuole essere un progetto politico definito con una nuova classe dirigente, autorevole ma non autoreferenziale – commenta Mattei – soprattutto con una bussola chiara e immediatamente percepibile ai cittadini, ovvero un partito moderno a tutto tondo.

Un partito che sente la responsabilità del grande consenso che i reatini gli hanno attribuito il 26 maggio scorso, dove quasi un cittadino su due ha votato Lega, il 41%.Vogliamo credere  nella possibilità di contribuire a cambiare pelle a questa Provincia.

Siamo convinti sia possibile con il grande impegno di tutti, ridare dignità a questi cittadini, vogliamo riportare Rieti al centro del dibattito Regionale e Nazionale non accettiamo la marginalizzazione in cui è stata ricacciata.

Coltiviamo un sogno, costruire un percorso virtuoso per crescere e per dare nuova dignità a questa nostra bellissima Provincia.” 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here