L’Ardita Pattinaggio reatina approda a Viterbo sotto l’egida di Marianna Bianchi

L’Ardita Pattinaggio di Rieti raddoppia la propria offerta formativa: da quest’anno, infatti, sarà attiva un’altra sede della società reatina che da 11 anni è impegnata nella promozione del pattinaggio artistico, adesso pronta a partire anche nelle località di Bomarzo e Attigliano, in provincia di Viterbo. L’attività prenderà avvio sin dai prossimi giorni sotto l’egida del tecnico federale Marianna Bianchi (in foto, ndr).

Il presidente dell’Ardita, Pierluigi Giraldi e il direttore tecnico del club, Marta Valeri parlano con grande entusiasmo di questo nuovo inizio: “Marianna è nel team tecnico dell’Ardita da molti anni come allenatrice di solo dance”, spiega Marta Valeri. “Sono particolarmente fiera e onorata che la famiglia Ardita cresca nella prosecuzione e nell’ampliamento della nostra collaborazione”.

“È per me un inizio e anche un lieto fine – afferma Marianna Bianchi – perché seppur da tanti anni parte del team tecnico ora posso dirmi pienamente parte di una società che sento ‘mia’. Spero che questo costituisca il primo passo verso tante altre avventure da vivere insieme”.