La Zeus Energy Group Rieti incontra i ragazzi di Casperia

Giornata intensa per i la Zeus Energy Group Rieti che prima degli allenamenti ha avuto il piacere di visitare Casperia ed incontrare i ragazzi dell’Istituto comprensivo di Casperia per una giornata dedicata al basket.
All’incontro era presente anche il Sindaco di Casperia, Stefano Petrocchi : “Giornata di sport importante per il nostro istituto scolastico. Un’amicizia che si consolida sempre più con la NPC, con il presidente e lo staff tecnico. Un’amicizia rappresentata anche dalle nostre majorettes che la domenica accompagnano le partite della NPC a Rieti con le loro coreografie e supporto. Un bell’esempio di una società sportiva che tiene al territorio e alla cultura sportiva partendo dalle scuole” commenta il sindaco Petrocchi.
Anche il presidente del Gruppo NPC, Giuseppe Cattani è rimasto entusiasta della giornata di oggi: “Andare a Casperia è sempre un’esperienza gratificante perché anche fuori dal capoluogo troviamo realtà che collaborano con noi e che hanno tantissima voglia di supportare il movimento, accrescendo così la nostra volontà di coinvolgere tutta la provincia nei nostri progetti. I tanti bambini presenti sono stati molto contenti di poter incontrare i giocatori della Serie A2 i quali, hanno colto l’occasione per condividere con i più piccoli la loro passione per il basket. L’incontro è stato molto bello soprattutto grazie al prezioso supporto di Roberto Guidobaldi, trascinatore dei ragazzi dell’ Istituto comprensivo di Casperia e del Professor Toni Milardi”.
Questa domenica, durante l’intervallo dell’incontro tra Zeus Energy Group Rieti e Cuore Napoli Basket saranno protagoniste proprio Le Majorettes di Casperia. Il gruppo, capitanato da Giulia Proni e Tania Modesti , con la preparazione tecnica di Monica Rizzi e i preparatori dell’MWF, è da sempre vicina al gruppo NPC con le loro esibizioni ed il loro tifo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here