La reatina Paola Cuzzocrea vince il Contest “Recupera & Ricicla in Cucina”

La reatina Paola Cuzzocrea vince con una gustosa ricetta il Contest “Recupera & Ricicla in Cucina” ideato da Le Squisivoglie e svoltosi sui social network.

La nostra concittadina è arrivata prima con 696 voti, scalzando tutti gli avversari e distanziando in classifica la medaglia d’argento di 144 voti e la medaglia di bronzo di ben 290 voti.

“Ringrazio tutte e tutti coloro che hanno votato la mia ricetta nell’ambito del contest Squisivoglie “Recupera e ricicla in cucina senza sprecare né cibo né acqua”. Sono temi, quelli del riciclo, del riuso e del non spreco, che mi stanno particolarmente a cuore da sempre. Per questo – commenta Paola Cuzzocrea – vi ringrazio ancora per questo primo posto e spero di aver dato soprattutto qualche suggerimento utile e fantasioso per dare nuova gustosa vita agli alimenti che abbiamo in cucina. Grazie anche per i suggerimenti che mi avete dato. La ricetta verrà riproposta domani (13 settembre 2019 ndr) a Roma nell’ambito della manifestazione Fai la differenza!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here