LA FORITUDO TORNA IN CAMPO

Barbara Ruggeri

La fortitudo torna sul campo. Qualche giorno di riposo ha schiarito le idee al gruppo di Ciambella che torna ad allenarsi nella palestra di Vazia con l’augurio che l’anno nuovo possa ridare slancio ai colori biancoverdi.
Quello passato non ha dato ne gioie e dolori e quello nuovo dovrà in qualche modo offrire una pallavolo diversa che possa dare risultati e soprattutto possa far tornare tanta gente al palazzetto.

Ora dal 10 gennaio ci saranno due trasferte e solo il 24 le biancoverdi torneranno a giocare tra le mura amiche contro la Borghesiana, squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma.
Gli allenamenti sono ripresi ma la situazione va a rilento con Barbara Ruggeri che è ferma ormai da 20 giorni per un problema al ginocchio che la costringe a riposo forzato.
"Siamo sempre in emergenza e non si riesce ad avere da Natale il gruppo al completo.

Non siamo mai riusciti ad allenarci tutti insieme, commenta il tecnico Alessandro Ciambella, e questo spero non sia un problema. Dobbiamo lavorare nei prossimi giorni per essere pronti a tutte le evenienze perchè dal 10 gennaio ogni partita per noi dovrà diventare una battaglia."

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here