La consigliera Roberta Falcetti aderisce al gruppo Lega Rieti

L’azione politica della Lega Salvini Premier a Rieti città ed in provincia, in questi anni, si è sempre distinta per la coesione del proprio corpo sociale, per la passione e le molteplici competenze esercitate in tutti i ruoli, suscitando, malgrado le notevoli difficoltà del momento che stiamo vivendo, interesse generale e soprattutto nuove disponibilità a lavorare insieme.

Con queste premesse che il Segretario Provinciale del partito Paolo Mattei ed il coordinatore della città di Rieti Emanuele Olivieri, salutano e ringraziano a nome del partito tutto, la Consigliera Comunale Roberta Falcetti per aver aderito al gruppo Consigliare della Lega e gli porgono i migliori auguri per un proficuo e fruttuoso lavoro all’interno del nostro gruppo.

La Lega con Roberta Falcetti è il gruppo più rosa del Comune di Rieti, 4 consiglieri su sei sono donna, per la Lega la riserva delle quote rosa potrebbe anche non esistere. Malgrado un po’ di attesa, proprio in questi giorni si è concretizzato l’incarico di delegato alle politiche dei piccoli comuni e dei fiumi e dei laghi, a Mariano Calisse da parte del Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, questo per noi non rappresenta solo un riconoscimento alla persona di Mariano, bensì un riconoscimento a tutte le donne e gli uomini iscritti e simpatizzanti che ogni giorno si impegnano a portare in alto i valori del partito, per questo ci sentiamo un po’ tutti Mariano.

Riteniamo che oggi Mariano Calisse rappresenti quel valore aggiunto di cui abbiamo bisogno continua Mattei ne siamo convinti per quello che in questi anni ha dimostrato come sindaco e come presidente della provincia che sia in grado di dare una speranza di futuro a questo territorio fatto da piccoli Comuni con il suo incarico. Un grande augurio di buon lavoro a Mariano Calisse è il sentimento che alberga in tutto il partito a livello Provinciale, sicuri che proprio nel suo senso di appartenenza, attaccamento e amore per il territorio, per la sua provincia, e per una visione della politica esercitata in prima linea tra i bisogni della gente per generare valore, confermandosi un grande amministratore.

In conclusione un ringraziamento al partito regionale, prima all’On. Claudio Durigon e al nuovo segretario regionale Davide Bordoni, per aver dato sempre non solo speranze ma segni tangibili e risposte concrete alle tante problematiche locali.

Lega Rieti