Si giocherà a Viterbo contro la Union, l’ottava giornata del campionato nazionale di serie B di Rugby dell’Asd Arieti Rugby Rieti.
Il team guidato da Mario Pariboni e capitanato da Antonello Paniconi, dovrà affrontare un incontro molto duro contro i laziali, che in questa prima fase del campionato stanno mettendo in pratica un gioco estremamente fisico ed aggressivo.
Forte di quattro vittorie e tre sconfitte, la Union Rugby Viterbo alberga in quinta posizione e vanta una mischia pesante e trequarti veloci. Gli Arieti dopo la sconfitta di misura con lo Svicat Lecce e dopo aver dimostrato di poter rimanere in partita in quasi tutti gli incontri giocati, sono chiamati a trovare quello spirito di sacrificio e quella disciplina in più per portare a casa il prossimo match, nell’attesa che i tanti sponsor promessi e ancora mai arrivati permettano alla nuova società di poter tornare sul mercato per dare un supporto a questi coraggiosi ragazzi che stanno difendendo con le unghie i colori della maglia.