Kienergia nuovo title sponsor della NPC Rieti

Nella giornata di sabato 27 novembre sono stati presentati gli sponsor da maglia della NPC Rieti ed annunciato il nuovo Title Sponsor Kienergia.

Ad intervenire durante la presentazione che potete rivedere sul canale youtube della NPC (https://www.youtube.com/watch?v=-NG5l_k_6xI ): il Presidente della Npc Rieti Giuseppe Cattani, l’Amministratore unico Kienergia  Riccardo Seri, Bruno Sereni Amministrato Ecoenergia, Gianpiero Santini Amministratore Gruppo Genesi, Francesco Cerrone Direttore Generale Gruppo Genesi e Daniele Boila CEO Tecno Adsl Group.

Da oggi sarà quindi l’azienda reatina Kienergia il nuovo Title Sponsor per la stagione e comparirà col proprio logo sulle maglie ed all’interno del PalaSojourner accompagnando i colori amarantocelesti nel difficile campionato iniziato da poco.

Riccardo Seri, Amministratore Unico Kienergia: “E’ con grande entusiasmo che affianchiamo il Presidente Cattani, con il quale abbiamo condiviso fin dalla sua origine il nostro progetto imprenditoriale. Il nostro impegno si concretizza anche attraverso il coinvolgimento di altre realtà del mercato dell’energia e dell’efficientamento quali Ecoenergia e Genesi Efficienza & Solution, con le quali abbiamo instaurato rapporti di collaborazione strategiche nella nostra fase di crescita. In un mercato dell’energia dove le grandi aziende smobilitano dal territorio, mettendo in atto strategie commerciali aggressive, spersonalizzando i rapporti con la clientela, vogliamo testimoniare ulteriormente quello che è stato il fattore trainante della nostra crescita ovvero la vicinanza, non solo fisica, al territorio. Un punto di arrivo, ed allo stesso tempo di partenza, per crescere ulteriormente insieme alla squadra della nostra città, da sempre contraddistinta da una speciale Energia, tutta reatina”.

Giuseppe Cattani, Presidente NPC Rieti Pallacanestro: “Il sostegno degli sponsor è fondamentale, soprattutto in questo momento, ma la cosa più importante è che queste aziende hanno sposato più che un progetto sportivo un progetto territoriale. Appoggiando la NPC stanno di fatto appoggiando una realtà che ha investito in questo territorio da tantissimi anni e anzi ha costruito un ciclo di partnership con le aziende locali e non, affinché questo sogno continui il più allungo possibile”.

Si moltiplicano quindi le collaborazioni della NPC che vedono protagonisti anche molte altre aziende che collaborano con la società amarantoceleste in diversi modi e che la NPC ringrazia per la vicinanza ed il supporto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here