Judo Rieti, Letizia Angeloni premiata a Roma al Gran Prix Regionale Fijlkam 2018

Il giorno 20 dicembre 2018, alle ore 16, presso l’aula 6 del Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” del CONI in zona Acqua Acetosa a Roma, si sono svolte le premiazioni dei vincitori del Gran Premio Giovanissimi (GPG 2018) Regionale fanciulli e ragazzi organizzato dal Comitato Regionale Lazio Judo Fijlkam.

La premiazione è avvenuta a conclusione di cinque tappe svoltesi nel corso dell’ anno 2018. Ogni tappa ha coinvolto circa 3000 spettatori e più di 600 atleti oltre ai genitori ed ai tecnici degli atleti. Vincitrice della sua categoria è stata l’atleta della Asd Judo Rieti Letizia Angeloni.

Grande soddisfazione per i tecnici Claudio e Federica Civica che hanno sostenuto gli atleti per tutte le tappe del gran premio ottenendo ottimi risultati anche con il resto della squadra, in particolare gli atleti Davide Trabattoni e Sofia Muratori hanno sfiorato la vittoria finale per pochissimi punti.

La Judo Rieti, dunque, saluta l’anno 2018 con i festeggiamenti ai suoi giovani atleti. Certi che il buon lavoro ripaga sempre, i loro  tecnici auspicano il raggiungimento di altissimi livelli ed augurano loro un proficuo futuro verso la strada delle Olimpiadi, all’insegna della sana competizione e dei valori morali e civili che la disciplina del judo sa dare.
Tutti pronti quindi per il GPG 2019.

Buon lavoro a tutta la squadra che porti in alto il nome della Città di Rieti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here