INCESSANTE L'ATTIVITA' ALL'AERO CLUB DI RIETI

Aero Club Rieti

Il 27 e 28 Dicembre si è tenuta un’altra sessione di esame per gli allievi della scuola di volo a vela dell’Aero Club di Rieti “Alberto Bianchetti” che continua incessante nella sua opera di formare piloti di aliante e di aereo.

Matteo Amodeo, Alessandro Crociani, Damiano Di Gianventura, Paolo Marveggio, Massimo Notarmasi e Massimo Strazullo hanno brillantemente superato l’esame finale con l’Esaminatore dell’ENAC Com.te Ermanno Ronchetti, mentre Roberta Silveri con l’Esaminatore dell’ENAC Com.te Stefano Bianchetti.

Grande ancora una volta la soddisfazione per tutta la Scuola che con questi ragazzi vede salire a diciannove il numero dei piloti che hanno conseguito la licenza presso l’Aero Club di Rieti nel 2011. Motivo di soddisfazione è anche la giovane età dei ragazzi appena maggiorenni  soprattutto per Matteo Di Gianventura e Alessandro Crociani da pochi giorni diciassettenni.

La scorsa settimana un altro allievo della Scuola, questa volta di aeroplano, Mathias Conversi ha superato l’esame per il conseguimento del PPL(A) che insieme agli altri due già brevettati porta a tre i piloti che hanno conseguito il PPL(A)  nel 2011.
Altri allievi sia di volo a vela che di aeroplano sono pronti in attesa dell’esame finale nei prossimi giorni.

Un ringraziamento particolare va a tutti gli istruttori della Scuola: Claudio Pelos, Ennio Gerometta, Giuseppe Cunetta, Dino Del Nero, Fabio Franceschini, Diego Volpi, diretta dal Com.te Stefano Bianchetti che con passione, dedizione e a titolo totalmente gratuito prestano la loro preziosa opera per insegnare la meravigliosa arte del volo.