IL REAL RIETI ESPUGNA CHIETI E CONSOLIDA IL SECONDO POSTO

Real Rieti Calcio a 5

Gara dalle mille emozioni, gli amarantocelesti partono subito bene, nel giro di pochi minuti vanno in vantaggio con Zanchetta e Burato.
La risposta del Chieti è timida e il Real sfiora più volte il 3 a 0, fino al 14′ quando il Chiedi con Di Muzio accorcia le distanze e nel finale di tempo con Gerbasi pareggia.

Nella ripresa è ancora subito botta e risposta, al gol di Gerbasi risponde Zanchetta, partita equilibrata anche sul lato disciplinare, al 13′ Burato incappa nella seconda ammonizione e viene espulso, mentre un minuto più tardi Mammarella stende Teixeira in contropiede e viene spedito dall’arbitro sotto la doccia anzitempo.

Il Real trova il bandolo della matassa al 15′ quando Zanchetta, alla seconda tripletta in 4 giorni, realizza il vantaggio reatino, rafforzato al 17′ da Tomadon.
Nel finale il Chieti ci prova con Gerbasi che fa il 4 a 5, ma la difesa reatina non concede più nulla e riporta a casa 3 punti importantissimi.

Il Real Rieti ringrazia il Cus Chieti per l’ospitalità ricevuta, in una gara all’insegna del rispetto dei valori morali e sportivi tra società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here