Il Real al PalaCercola per il ritorno della Winter Cup Peugeot

Dopo la vittoria del PalaMalfatti il Real Rieti sarà di scena al PalaCercola (stasera ore 20:30), per la gara di ritorno del primo turno della Winter Cup Peugeot. Sono due gli scenari possibili per gli amaranto celesti : in caso di pareggio o vittoria il Real vincerebbe la mini-serie e affronterebbe, nel prossimo turno, la perdente di Lazio- Pescara (andata conclusa 5-1 per i romani).
Nel caso in cui, nei tempi regolamentari, dovesse avere la meglio il Napoli con qualsiasi punteggio, si procederà con i tempi supplementari e i calci di rigore. Se fossero proprio i partenopei ad avere la meglio il Real affronterebbe invece la vincente di Acqua e Sapone – Martina (andata conclusa 5-4 per l’Acqua e Sapone).
Il cammino in Winter Cup è ancora lungo, ma il Real potrà contare sul rientrante Marcio Forte e su Massimo De Luca, ultimo acquisto del mercato di Dicembre. Il Napoli, da parte sua, cercherà di ribaltare il risultato negativo dell’andata, e di invertire un trend che lo vede sconfitto due volte su due in questa stagione.L’appuntamento è fissato a questa sera per le 20:30, orario in cui Napoli e Real conosceranno il loro futuro nella Winter Cup Peugeot.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here