IL PD REATINO ORGANIZZA PULLMAN GRATUITI PER L'11 DICEMBRE A ROMA

PD Rieti

Sabato 11 Dicembre 2010, in piazza San Giovanni a Roma, il Partito Democratico manifesta insieme all’Italia che vuole cambiare, per chiedere con forza le dimissioni del Governo Berlusconi.

Il Partito Democratico della Provincia di Rieti organizza pullman diretti e gratuiti per la manifestazione, che prenderà il via alle ore 14:00 da Piazza della Repubblica, per concludersi a San Giovanni con il discorso del Segretario Nazionale PD Pierluigi Bersani. 

L’appuntamento è per la mattina di Sabato, alle ore 9 e 30, nel piazzale antistante lo Stadio, a Rieti. Durante il percorso sono previste fermate a Osteria Nuova e a Fara Sabina. Per le adesioni: 0746/270203   info@pdrieti.it  www.pdrieti.it

, il paese nel quale ogni giorno aumenta il numero di coloro che non arrivano alla fine del mese, che si rivolgono agli sportelli della Caritas per avere un pasto quotidiano, e che sentono il presidente del consiglio negare la crisi economica perché è incapace di dare loro una risposta.

L’ItaliaL’Italia, un paese non-governato da un esecutivo allo sbando, sorretto da un partito, il PDL, sconvolto da una vera e propria guerra per bande, il cui leader è ormai costretto a subire i ricatti dei potentati locali per tentare disperatamente di restare in sella.

Ma l’Italia è anche un paese dalle immani risorse e dalla straordinaria capacità di trovare la forza per uscire dalle crisi. E’ il paese che può vantare eccellenze da cui prende esempio il resto dell’Europa, dalla cultura alla tecnologia, dall’industria all’agricoltura, dai diritti costituzionali al lavoro, dalle famiglie ai giovani e ai migranti.

Questa è l’Italia che vuole cambiare, che sabato 11 Dicembre 2010, scenderà in Piazza San Giovanni a Roma per chiedere le dimissioni del Governo Berlusconi, e per presentare la propria idea di paese, fondata su concrete proposte in materia di fisco, lavoro, università, ambiente, enti locali e tanto altro ancora.