Il 21 settembre a Rieti l’edizione 2019 di R(i)etina, con esperti di fama mondiale

Sabato prossimo, 21 settembre, si svolgerà a Rieti, presso Park Hotel Villa Potenziani, il Convegno di Oftalmologia “R(i)etina Clinical Cases”, durante il quale esperti a livello nazionale ed internazionale si alterneranno nella presentazione di casi clinici di patologie retiniche di interesse medico e chirurgico.

Il Convegno prevede ampi spazi per la partecipazione interattiva con i partecipanti che, attraverso immagini iconografiche e video, verranno coinvolti nella discussione dei casi presentati.

L’edizione 2019 di ‘R(i)ETINA’ vedrà la partecipazione di due opinion leader internazionali: il Professor Framcesco Boscia Ordinario della Università di Sassari, membro dei più importanti board internazionali sullo studio di farmaci innovativi per le malattie della retina e la dottoressa Monica Varano, Direttore Scientifico della Fondazione G. B. Bietti per l’Oftalmologia riconosciuta come “Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico” per la disciplina “Oftalmologia”, primo Istituto Monospecialistico di Cura e Ricerca Oculistica in Italia.

Direzione Aziendale Asl Rieti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here