Hassan vicino al taglio, Cattani: ”Soluzione migliore per noi e per il giocatore”

C’è poco da fare ormai, ne è consapevole anche il presidente Giuseppe Cattani e lo ha detto chiaramente ieri sera a Box And One, programma di approfondimento di NPC TV.
HASSAN VICINO AL TAGLIO? — Norman Hassan rischia il taglio, dopo le ultime prestazioni al di sotto del guardabile. “Credo che sia un bene sia per noi che per il ragazzo stesso – ha affermato il patron – se trova una sistemazione, può accomodarsi. E’ davanti agli occhi di tutti, non è che nascondiamo qualcosa. Se non dovesse trovarla, poi continuerà ad allenarsi con noi, ma deve cambiare atteggiamento nel porsi, tornare al PalaSojourner con questo atteggiamento non giova a nessuno.
IL MERCATO — La società dunque si muove decisa sul mercato, anche se le difficoltà sono enormi. Nel mercato di riparazione infatti bisogna cogliere il momento e soprattutto l’occasione giusta. Il sogno numero uno è sempre Alex Ranuzzi, protagonista domenica scorsa contro Rieti. 13 punti in 19 minuti partendo dalla panchina. Un biglietto da visita importante, per un giocatore che farebbe davvero fare il salto di qualità. La destinazione sarebbe gradita, manca solo che Scafati trovi un sostituto, poi il matrimonio si potra fare. Nel frattempo la società cerca alternative:”Ci stiamo muovendo, ma i matrimoni si fanno in tre, perchè non ci sono giocatori liberi. Dobbiamo valutare con attenzione sfruttando le occasioni che capiteranno”.
FONTE: NPCTV.IT

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here