Guido Giuli (Rieti Racing Club): “Grazie a tutti per l’ottima riuscita di MOTOR IN Rieti 2025” – LE FOTO

“Magnifica la 3ª edizione del Motor In Lazio tenutasi ieri presso il piazzale lato bocciodromo dello Stadio Manlio Scopigno. Evento organizzato dal Presidente del Motor Style Event Giuseppe Cimminelli in collaborazione con il Presidente del RietiRacingClub affiliato Aci Storico Guido Giuli con i suoi tesserati affiatati e il direttivo sempre sul pezzo e il Presidente della Master Sound Ivo Pennacchi.

Grande il supporto del Comune di Rieti nella persona della vice sindaco e assessore allo Sport e Turismo, Chiara Mestichelli, della Polizia Locale nella persona della dirigente Sonia Salvi e della ASM. All’interno dell’evento il supporto compatto dei ragazzi all’azienda CWR Car Wrapping Rieti di Federico Andreani, il Pilota Stuntman Ermanno Bastianini e il fratello con lo spazio dedicato Mototecnica Factory. Parlando di sicurezza stradale non è mancata la figura per l’assistenza stradale della ditta CELLI Roberto, con l’esposizione di alcune auto d’epoca contornate dai suoi carroattrezzi. Si ringrazia ancora Riccardo dell’Autoscuola Moderna e Livio Rositani di Rieti Cuore Piccante. Grazie anche a Radiomondo e Rietinvetrina per la fattiva collaborazione nel far conoscere ancora di più l’evento.

Buono il contributo di alcuni sponsor che anno dato la loro visibilità sull’evento tra banner ovunque e concessionarie espositive come Perotti Auto concessionaria Multibrand di auto usate e nuove e la New Car Rieti Massimiliano e Luca rivenditore dr di Rieti e provincia, i ragazzi della Verisure con Francesco Papucci Responsabile delle province di Viterbo e Rieti, Gianfranco Loria della carrozzeria Car Passion, Danilo Antonelli Centro Italia Perizie, Andrea Chawla officina Aemme, Simone Angelucci del gruppo Angelucci auto Car Service, lo staff familiare del ristorante Fontellisola, Angelucci Egidio dell’azienda Tecno Calor, Lollo della Wash Out, Gabriele di GB Garage Barber, Albacolor, Moscatelli Enrico con l’azienda Antincendio e Antinfortunistica e Daniela di Revolution Parrucchieria Ternana.

Non poteva mancare il buon mangiare con l’area track-food attrezzata con tavoli e sedie, per accogliere il pubblico rimasto durante la pausa pranzo per vivere a pieno le attività all’interno dello Show proprio così per il divertimento anche dei più piccoli si è puntati soprattutto su loro il futuro, con i gonfiabili e il giro in pony. Inoltre spettacolo in anteprima nazionale di Umberto & Pamela, dedicato ad un mash-up tra zumba e motori contornati dal Taxi Drifting e Stunt Show per arricchire l’evento in maniera stravolgente con il Giro in elicottero. Bellissimo l’allestimento zona RietiRacingClub in bella mostra le auto oltre alle due da gara, dove il direttivo del club ha accolto i proprietari con un allestimento a sorpresa per loro con banner e gazebi ACI Storico e banner di Elaborare, rivista del settore per gli appassionati. Che dire? Bellissima l’edizione 2025 con le tante novità vissute con la speranza di poterle replicare migliorando ancora nell’edizione del 2026. Grazie a tutti!”

Così nella nota Guido Giuli, presidente del RietiRacingClub ACI Storico