GLI ELETTI NELLA LISTA FORZA ITALIA AL COMUNE DI RIETI CHIEDONO PRIMARIE "VERE" NEL PDL

Comune di Rieti

Si è riunito il gruppo dei Consiglieri Comunali, eletti nella lista di Forza Italia al Comune di Rieti, Stefano Colantoni, Moreno Imperatori, Attilio Mozzetti, Lidia Nobili, Fabio Nobili, Carlo Papi, Sandro Ruggeri, Antonio Tosoni, Benito Valeri, ha partecipato all’incontro  anche il Consigliere Regionale, Lidia Nobili, (area già Forza Italia) che ha riferito in merito al recente Consiglio Nazionale del PdL.

A seguito dell’analisi politica emersa, il gruppo ritiene, che nel percorso di crescita del PdL, i valori e il modus agendi dei rappresentanti dell’area, già Forza Italia, debbano essere alla base del rinnovamento e della modernizzazione.

L’area moderata di Forza Italia è essenziale, infatti, quest’area rappresenta il bacino elettorale più importante e una grande ricchezza culturale, meritevole pertanto del giusto riconoscimento sia nella scelta della linea politica, sia nella rappresentanza.

Nell’attuale fase politica, riteniamo sia indispensabile, riavvicinare i Cittadini alla buona politica del fare, e un’opportunità ottimale potrebbero essere le elezioni primarie.

Primarie  “vere” permetterebbero di far scegliere il candidato Sindaco, ai nostri elettori, che si sentirebbero finalmente partecipi dell’azione politica, un rinnovato entusiasmo pervaderebbe  la classe dirigente e l’elettorato stesso, fattore indispensabile per vincere alle prossime elezioni ammistrative.