Festa della Mamma: domenica 12 maggio l’iniziativa “MammaMakò”

In occasione della festa della mamma, domenica 12 maggio alle ore 13, si terrà un pranzo presso il mercatino a chilometro zero in piazzale Nicola Fusacchia Fusati, dedicato proprio alle mamme.

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Rieti ha favorevolmente recepito ed accolto la proposta pervenuta dall’Azienda “Toscana Food”, volta ad onorare la figura materna, rendendole un particolare tributo nella giornata dedicata alla mamma.

“L’iniziativa, nata grazie a tale encomiabile gesto di sensibilità – dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali Giovanna Palomba – vedrà la collaborazione delle associazioni facenti parte del progetto della ‘Porta Sociale’, della quinta Comunità Montana Montepiano Reatino, di imprenditori locali quali il Panificio S.Agnese, la Centrale del Latte di Rieti e Faraglia Torrefazione Olimpica, operanti nell’ambito di Toscana Food. Un ringraziamento doveroso a tutti per l’impegno e la sensibilità mostrata. Trattasi di una iniziativa assolutamente originale che offrirà alle mamme un momento di condivisione e di svago in un contesto in cui saranno le sole protagoniste. Vuole essere un segno tangibile dell’importanza del ruolo materno ed anche di gratitudine per il lavoro che quotidianamente e faticosamente portano avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here