FC Rieti – Settebagni, Battisti: “Dobbiamo interpretare bene la partita”

Du seguito le dichiarazioni pre-gara del tecnico Raffaele Battisti, alla vigilia di Rieti-Settebagni, valevole per la 14esima giornata del campionato regionale di Promozione gir. B, in programma al ‘Valletonda’ di Poggio Mirteto con inizio alle ore 14:30.

“La partita di domani sarà difficile come tutte quelle giocate finora, ma forse questa un po’ di più rispetto alle ultime, perché affrontiamo un avversario che lo scorso anno è stato primo in classifica per tanto tempo, ha la stessa intelaiatura degli ultimi due tre anni e la classifica attuale nei loro confronti non è del tutto veritiera. La qualità c’è, in ogni reparto hanno almeno un elemento da cui guardarsi bene e per di più giocheremo su un campo che non conosciamo. Dobbiamo essere bravi a interpretare la partita e se questo accadrà, al di là del rispetto per gli avversari che non deve mai mancare, allora il risultato arriverà”.

Si ricorda, inoltre, che vista la necessità di aver dovuto cambiare nuovamente sede di gioco, la società per consentire ai propri tifosi e ai propri abbonati di seguire la partita, garantirà loro la diretta televisiva sia sul canale ufficiale Facebook, che sul 176 del ddt terrestre grazie alla sinergia con RTR.