FC Rieti, primo ko stagionale a Riano. Battisti: “Un incidente di percorso”

Prima sconfitta stagionale per il FC Rieti, che a Riano vede interrompersi una striscia utile di sette risultati (6 vittorie e un pareggio) pur conservando la vetta della classifica con un punto di vantaggio sul Fiano Romano.Finisce 1-0 al ‘Nicola Urbani’ e a decidere la sfida è un gol di Pellegrino al 16′ della ripresa, dopo un primo tempo equilibrato chiuso a reti bianche.

Dopo aver subìto la rete decisiva, la squadra di Raffaele Battisti confeziona diverse palle-gol per provare a pareggiare, ma la mira non è delle migliori e dopo 6′ di recupero il Riano può festeggiare la conquista dei tre punti.”Dispiace aver perso perché la prestazione c’è stata e avremmo meritato qualcosa in più. Ma questo non deve e non può scalfire quanto di buono fatto fin qui. Da domani testa bassa per continuare a lavorare e a migliorare ulteriormente la nostra intesa, il nostro affiatamento”. Queste le dichiarazioni post gara di Raffaele Battisti.

Il tabellinoRiano-Rieti 1-0 (p.t. 0-0)

Riano: Somma, Greggi, Vinasi, Marconi, Papa, Passeri, Karam (30’st Marziali), Pecorari (35’st Alessandrini) , Pangallozzi (48’st Manna), Palma (8’st Palmerini), Pellegrini 46’st Schenone). A disp.: Salerno, Pastore, Iannotta, Di Fruscia. All. Benigni

Fc Rieti: Cingolani, Peschiaroli, Casciani, Ferazzoli, Adiko (30’pt Cardini), Severoni, Nobile (29’pt Bianchetti), Lommi (22’st Parente), Tramontano (10’st Romano), Cavallari (11’st Sandu), Fiorucci. A disp.: Roversi, Politanó, Bianchetti, Zilianti, Cenciarelli. All. BattistiArbitro: Medori di Roma Marcatore: 16’st Pellegrini Note: Ammoniti: Pecorari, Cardini, Peschiaroli, Schenone.  Angoli 6-4 per il Rieti. Rec pt 3’, st 6’. Spettatori circa 300.