FC RIETI, DOPO APPENA UN MESE SCHENARDI LASCIA

Marco Schenardi ex allenatore F.C. RIETI

A seguito della pesante sconfitta con il Sabinia 4-2, squadra di promozione, arriva dopo poco più di un mese la rottura tra il presidente della FC Rieti Palombi e il nuovo allenatore Schenardi arrivato in sostituzione di Infantino.

Nulla contro il presidente, ma la squadra non è all’altezza, questo è quanto afferma l’allenatore dimissionario.
 
Svanisce così la preparazione estiva, come successe lo scorso anno con il mister reatino Tonino Pezzotti, battendo però il record della passata stagione quando il tecnico reatino fu allontanato dopo la prima gara ufficiale in Coppa Italia.
Per la gara di domani contro la Ternana dell’ex Rieti Marini  in panchina Gianni Bianchetti in attesa del nuovo allenatore.
 
Pensiamo che forse, per raddrizzare la società amarantoceleste servirebbe un direttore sportivo, figura di particolare importanza in questa società come in tutte le altre dove riveste un ruolo fondamentale, diversamente non  prevediamo un futuro roseo ne oggi ne mai per la squadra reatina.
 
Riteniamo inoltre, come logica insegna, che una squadra, in qualsiasi disciplina sportiva, debba essere costruita dal Presidente, in accordo con il  direttore sportivo e l’allenatore e non può allestirla esclusivamente il presidente perché, come tutti sappiamo, ogni tecnico ha le sue caratteristiche di gioco.
Continua intanto la protesta dei tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here