Elezioni Provinciali, Calisse incassa il sostegno della Lega

Questo pomeriggio nella Sala Consiliare del Comune di Rieti conferenza stampa della LEGA Rieti sulla nomina di Onorina Domeniconi ad Assessore con competenza in materia di Polizia Urbana, Protezione Civile e Sicurezza.

Presente il Senatore Fusco che ha sottoscritto, con una stretta di mano, il sostegno alle prossime elezioni del candidato Mariano Calisse alla Provincia di Rieti.

Calisse si è detto fiducioso sul lavoro che, anche grazie al sostegno del Sindaco Cicchetti, sta facendo in vista della tornata elettorale. “Il centrodestra è in maggioranza, ma poi i numeri si devono tradurre in voti. Spero che l’ingresso in questa partita della Lega sia determinante per vincere la battaglia – commenta Calisse – il sostegno di questo partito sarà fondamentale anche nello svolgimento della carica di Presidente in una Provincia depauperata di dirigenti e dipendenti che fatica a portare avanti anche le funzioni essenziali.”

“Mariano ci aprirà altri fronti, su di te riponiamo le speranze di questa amministrazione che sente il dovere di sostenerti e tutelarti – dichiara il Sindaco Cicchetti – rimango sconvolto da chi di Centrodestra si candida in rappresentanza del Centrosinistra.”