Domenica 3 settembre 2017 a Rieti il 23° Memorial ciclistico Fanini

Domenica 3 settembre 2017 per le strade reatine torna l’appuntamento ciclistico con il Memorial Michela Fanini – Giro della Valle Santa organizzato come di consueto dal Team Amore & Vita Radiomondo.
La 23esima edizione avrà inizio alle ore 9 con partenza da viale de Juliis, per attraversare poi Chiesa Nuova, Poggio Fidoni, Limiti di Greccio, Colli sul Velino, Quattro Strade, via Foresta, Castelfranco, via Nenni e via Angelo Maria Ricci con arrivo previsto alle ore 12:30 in viale de Juliis per un totale di 80 chilometri.
Le iscrizioni si potranno effettuare la mattina stessa della gara a partire dalle ore 7:30. Un’ora dopo inizierà il controllo delle licenze. Poi il gruppone su due ruote potrà dare inizio alla storica manifestazione ciclistica della nostra città.
Il Memorial Fanini ti aspetta domenica 3 settembre per vivere una giornata di sano sport in ricordo di Michela Fanini, campionessa del mondo di ciclismo professionistico venuta a mancare a soli 21 anni, alla quale in tutta Italia sono intitolate vie e ciclodromi, Una maglia della campionessa nativa di Lucca è esposta nel Museo del Ciclismo del Ghisallo di Como, insieme a quelle di Fausto Coppi, Gino Bartali e Marco Pantani.
Dopo i successi delle passate edizioni il Team Amore & Vita Radiomondo attende i ciclisti per dare un caloroso saluto ad una giovane che aveva fatto dello sport la sua ragione di vita.
Media partner dell’evento Rietinvetrina.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here