DISTANTI MA UNITI – Oggi 22 aprile su Rietinvetrina e Radiomondo i protagonisti della NSB che andò in Serie A

Dal 22 aprile 2007 al 22 aprile 2020: tredici anni dopo l’urlo che unisce la Rieti della palla a spicchi è sempre e soltanto “E’ serie A”. Dal parquet dell’Adriatic Arena ai microfoni di Radiomondo e Rietinvetrina tornano i protagonisti di quella sera per raccontare la stagione da sogno della Nuova Sebastiani, quella del ritorno in serie A dopo venticinque anni.

Oggi, mercoledì 22 aprile 2020 si comincia alle 18.15, esattamente nel momento in cui fu alzata la palla a due, per andare poi avanti per due ore all’insegna delle grandi emozioni, dei ricordi e degli aneddoti.

Una speciale puntata di DISTANTI MA UNITI condotta da Emanuele Laurenzi e un multi collegamento Skype con: il presidente Gaetano Papalia, coach Lino Lardo, vice coach Enrico Miluzzi, vice coach Alessandro GiulianiAntonello RivaRoberto “Picchio” FeliciangeliMichele MianDavide BonoraPatricio Prato, Guido RosselliJoe Troy SmithWade Helliwell, Marcus Melvin e tanti altri protagonisti di quella fantastica squadra che fece l’impresa.
Seguici in diretta online sui profili social di Rietinvetrina.it o in radio sui 99.9 di Radiomondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here