DICHIARAZIONE POST ELEZIONI DI GIUSEPPE RINALDI

Giuseppe Rinaldi

"Il dato emerso dal voto alle recenti elezioni Regionali è stato deludente per il Partito democratico della provincia di Rieti. Deludente perché la percentuale raccolta del Pd nel Reatino è inferiore a quella dello scorso anno delle Europee, nonostante si trattasse di elezioni amministrative.

Accanto a ciò c’è da registrare come l’astensionismo purtroppo abbia danneggiato tutto il centrosinistra considerando che l’unico partito di questo schieramento che ha retto è stato l’Idv. In ogni caso adesso bisogna pensare al futuro sulla scorta anche di questa esperienza, tant’è che la prossima settimana il Pd provinciale riunirà gli organi competenti per un analisi approfondita del voto.

In questo momento mi preme ringraziare comunque tutti gli iscritti e i simpatizzanti che si sono impegnati in campagna elettorale in special modo la candidata Anna Maria Massimi, che ha riportato un risultato importante, mentre a Mario Perilli, oltre ai ringraziamenti, vanno anche gli auguri di buon lavoro per la riconferma nel consiglio regionale".