Danilo Imperatori entra nel CdA Consorzio Imbrifero Montano Nera – Velino. Previsti lavori a Val Canera e Poggio Fidoni Alto

Nel pomeriggio di oggi, lunedi 6 dicembre 2021, con collegamento online, si è tenuta l’Assemblea Generale del Consorzio Imbrifero Montano Nera – Velino. Nel corso dell’incontro sono stati approvati i verbali della precedente seduta ed è stato eletto come nuovo membro del Consiglio di Amministrazione, eletto all’unanimità, il sindaco di Belmonte in Sabina, Danilo Imperatori. Lo stesso va a sostituire Beniamino Pandolfi.

Nel corso dell’Assemblea Generale, per quanto riguarda il Piano di Riparto Fondi BIM Esercizio 2021, il consigliere delegato al BIM, Fabio Nobili, ha indicato la sistemazione di due strade comunali. Si tratta di lavori che interesseranno via Reatina in zona Val Canera e via Fonte Coperta in zona Poggio Fidoni Alto, per un valore complessivo di 50.000 euro.

Inoltre è stata approvata la rendicontazione della gestione 202 e si è tenuta la revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20 D.LGS. 19 agosto 2016 N. 175, come modificato dal D.LGS. 16 giugno 2017, N. 100 – ricognizione e partecipazioni possedute al 31 dicembre 2020.