CRISTIANO POPOLARI: I MODERATI SI SONO RICONOSCIUTI NEL VALORE DEL NOSTRO MOVIMENTO

Cristiano Popolari di Rieti

Il risultato ottenuto dalla lista “Renata Polverini presidente” in provincia di Rieti conferma la felice intuizione dell’on. Mario Baccini che ha saputo ben distribuire, in ambito regionale, i suoi candidati a sostegno dell’attuale presidente della Regione Lazio.

Tutto ciò è anche confermato da quanto sta accadendo in queste ore, in cui ci vediamo protagonisti quali possibili assegnatari di un seggio sul nostro territorio con l’elezione della candidata Nicoletta Di Giovanni, confermando così quanto già ottenuto nelle precedenti elezioni amministrative con la lista dei Cristiano Popolari.

Ancora una volta l’elettorato moderato si è riconosciuto nei valori del nostro movimento, dando ragione a quanto fino ad adesso sostenuto dal nostro presidente nazionale, Baccini, il quale sarà garante, a livello regionale, del giusto riconoscimento per l’importante risultato ottenuto in provincia di Rieti.

“Ringrazio per la fiducia accordatami l’on. Mario Baccini e la presidente Polverini –  spiega la candidata Di Giovanni a margine di un incontro avvenuto in queste ultime ore a Roma -. Il risultato ottenuto è frutto di un lavoro congiunto con quanti mi hanno sostenuto in questa difficile campagna elettorale”.