I reatini questa mattina si sono svegliati con una novità in viale Matteucci, novità molto particolare: una segnaletica orizzontale curvata in prossimità dell’attraversamento pedonale. Ilarità tra i cittadini che si domandano il perché di questa cosa mai vista prima d’oggi in un rettilineo, in prossimità di quegli attraversamenti pedonali che già tante polemiche hanno scaturito in Città. LA REDAZIONE DI RIETINVETRINA È A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI REPLICHE




