Coronavirus, a Fara in Sabina 10 positivi e 38 persone in quarantena

“Oggi dobbiamo registrare 1 nuovo caso positivo al Covid-19 a Fara in Sabina. La persona è ricoverata al reparto malattie infettive dell’ospedale di Rieti.

L’Unità di crisi della Asl di Rieti ha immediatamente messo in atto tutte le procedure necessarie e avviato l’indagine epidemiologica per tracciare i contatti e prevenire il contagio.

Con gli ultimi due casi registrati in questi giorni sale a 10 il numero complessivo di persone positive al nella nostra città, di cui 3 ricoverate in ospedale e 7 in isolamento presso la propria abitazione. Mentre sono 38 ad oggi le persone poste in quarantena domiciliare.

Ogni giorno combattiamo insieme alla Asl di Rieti e agli operatori sanitari contro questo nemico invisibile, consapevoli delle difficoltà ma certi che riusciremo a sconfiggerlo.

Ognuno di noi può dare il proprio contributo determinante restando a casa, rispettando tutte le disposizioni governative e le misure di sicurezza interpersonale necessarie per evitare il contagio. La mia Comunità è forte, insieme ce la faremo!”

La dichiara il Sindaco Davide Basilicata

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here