Cicchetti: "Vitalizi? Zingaretti li abolisca"

“La verità a qualcuno fa male. È la storia di quanti si dolgono della franchezza con cui si risponde alla politica di inaudite e ripetute provocazioni che l’opposizione di centrosinistra, ormai da nove mesi, attua nei confronti della maggioranza vittoriosa al Comune di Rieti.
Un po’ spaesati per il nuovo corso e demoralizzati per le mancate rivincite che avevano preventivato in sede giudiziaria e politica, cercano di denigrare gli uomini della maggioranza di centrodestra. Sappiano che non ci lasceremo distrarre da questi diversivi e procederemo senza sosta nell’opera di miglioramento della città.
Quanto ai vitalizi, 19 ex soggetti politici (ex parlamentari ed ex consiglieri regionali) in provincia di Rieti sono beneficiari di questo trattamento che per alcuni è in vigore da oltre vent’anni. Sembra strano che ci si accorga sempre e solo di uno.
Non rimane che chiedere a Zingaretti di abolirli e nessuno troverà mai la mia firma sotto un piagnucoloso appello a mantenerli o a una impugnativa legale per ripristinarli”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here