Centro Antiviolenza Angelita, eletta presidente Silena D’Angeli

Martedi 29 maggio 2018 si è riunita presso la propria sede l’Associazione Centro Antiviolenza Angelita, ed è stata eletta Presidente la dott.ssa Silena D’Angeli (nella foto). La squadra, in parte rinnovata, darà continuità e nuovo impulso alle future linee programmatiche.

“I temi lanciati e su cui concentreremo la nostra agenda – sottolinea la neo eletta Presidente –  saranno lotta alla pedofilia, bullismo, violenza di genere, educazione al sentimento, integrazione in ogni forma, povertà ed inclusione, corsi di formazione per volontari.

Per dare risalto a tutto questo l’Associazione ha deciso di organizzare un grande evento in autunno, dove lanceremo le nostre linee guida e dove entusiasmo, allegria e sinergia di tutti i professionisti saranno protagonisti. L’ Associazione è una struttura di volontariato professionale, senza fini di lucro ed è sostenuta da Enti, scuole, Associazioni. E’ stata promossa da Rotary club Rieti con i Lions Flavia Gens.

Si avvale di medici, psicologici, assistenti sociali, professori, avvocati, volontari, nonché operatori remunerati su progetti di intervento grazie a donazioni e contributi pubblici e privati – conclude Silena D’Angeli – e approfitto per ringraziare la prof.ssa Ileana Tozzi per il lavoro svolto e l’Avv Alessandra Chiarinelli per la disponibilità mostrata negli anni.”

Il nuovo direttivo risulta essere cosi composto:
Presidente – Silena D’Angeli
Vice presidente – Sergio Quattrini
Segretario – Eloisa Giuli
Tesoriere –  Maurizio Iannello
Consiglieri – Fabiola Ciferri, Michela Zola , Felice Marchioni, Debora Colantoni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here