CALCIO A 5 UNDER 21, REAL RIETI – ACQUA E SAPONE MARINA 3 – 3

Real Rieti

Spettacolo e gol al PalaMalfatti nell’attesissima gara di andata degli ottavi di finale playoff Scudetto Under 21. Contro l’Acqua e Sapone di mister Lamers, favoritissima per la vittoria finale, i ragazzi di mister Piero Benedetti hanno giocato una partita superba, dominando gli avversari per lunghi tratti dell’incontro. Risultato che va sicuramente stretto ai padroni di casa, sempre avanti nel punteggio e sfortunati nel colpire anche 4 legni (1 per gli ospiti).

Nel primo tempo è Joao Bim a portare in vantaggio il Real con un preciso rasoterra, risultato che non cambia fino al 20’. Nella ripresa, nonostante le tante occasioni da gol dei sabini, sono gli ospiti a trovare il pareggio con il bravo Calli. Il Real però continua a spingere sull’acceleratore e prima con Tessaro su assist di Emeron e poi col portiere goleador Gobatto trova il doppio vantaggio del momentaneo 3-1.

I reatini sfiorano più volte il gol del 4-1 ma senza fortuna. Gli ospiti provano allora il tutto per tutto e in pochi minuti sono due sfortunati autogol a regalare agli abruzzesi prima il 3-2 e poi 3-3 con cui si chiude l’avvincente gara di andata tra gli applausi e i complimenti alle due squadre del folto pubblico presente.
Lunedì 3 maggio alle 18 al PalaCastagna è in programma il match di ritorno che deciderà chi conquisterà i quarti di finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here