ARUOTALIBERA, A BERGAMO CON UN OCCHIO SU GRADISCA

ARUOTALIBERA Solsonica Rieti

Ultime due partite di campionato ed ultime due chance per la formazione reatina di conquistare un biglietto di prima classe per la post season. A cominciare da  domani, quando ARUOTALIBERA sarà a Bergamo (ore 18) per  consolidare il terzo posto in classifica ed accedere così ai play-off.

Ultima in classifica, a quota zero, la Sport Siemens Montello proverà a chiudere la stagione strappando due punti ai reatini, reduci da un’importante vittoria di squadra conquistata tra le mura del PalaCordoni, proprio contro la diretta avversaria friulana.

Ma la vittoria in terra lombarda non è l’unica preoccupazione dei reatini. E’ tempo di conti infatti in casa ARUOTALIBERA che, a due gare dalla fine della regular season, ha alle calcagna, con soli 2 punti di distacco, Gradisca d’Isonzo.

A Bergamo quindi i ragazzi di coach Carpentieri saranno chiamati a scendere in campo con lo stesso atteggiamento avuto nell’ultima gara, con un occhio ovviamente a Gradisca dove la Polisportiva  Nordest Azienda  Agricola accoglierà una Parma ancora a secco di vittorie in questo girone di ritorno. Il tutto prima di accogliere Porto Torres a Rieti (ultima di campionato) mentre Gradisca partirà alla volta di Treviso.

“Dobbiamo affrontare una partita alla volta – afferma coach Carpentieri alla vigilia della gara – Adesso quindi  pensiamo a Bergamo, perché se giochiamo con lo stesso ordine e atteggiamento dell’ultima partita non saremo costretti a guardare il risultato dell’altro incontro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here