Arieti Rugby, finisce con una sconfitta la penultima di campionato

Un primo tempo conclusosi 7-10 per gli Arieti, poteva far sperare in una vittoria che avrebbe permesso di chiudere i giochi del campionato domenica prossima. Nonostante il buon inizio i reatini sono stati travolti nel secondo tempo e il sogno del passaggio in serie B è sfumato con la notizia della vittoria dell’Avezzano sulla Rugby Roma. Stanchezza, impreparazione fisica e mancanza di giocatori non hanno permesso di dare un’altra possibilità per sognare. Da sottolineare l’impegno di coloro che sono scesi in campo, i quali hanno dato il massimo per poter portare a casa il risultato.
Marcatori:
Primo tempo: 16’ m Rosati (0-15); 26’ m Santori (0-10); 30’ m Daddi (7-10)
Secondo tempo: 10’ m Rosati (7-15); cp Ferrarini (7-15); m Ricci tr Maggiore (17-10); m Brandimarco tr Maggiore (24-15); m  Daddi (29-15); m Alesi (34-15); m e tr Villa P. (41-15)
ARIETI RUGBY: Menè, Del Zoppo, Gudini, Rosati, Fiorentini, Carotti F., Pica, Baiocchi, Paniconi, Carotti G., Sebastiani, Angelucci, Rinaldi, Torda, Santori. A disposizione: Rauco, Gunnella, Simeoni, Pelagalli.
VILLA PAMPHILI:  Daddi, Piccioni, Ucchiello, Ferrarini, Alesi, Maggiore, Cinquini, Brandimarte, Piersanti, Ricci, Toresi, Cecchini, Giorno, Zaccaria, Mattiacci. A disposizione: De Cupis, Tomaselli, Vinciarelli, Marrone, Baiardo, Ferrazza, Marrone. All. Zangrilli
Calciatori: Arieti Rugby: Menè 0/3 ( tr 0/3)
Punti conquistati in classifica: Arieti Rugby 0, Villa Pamphili 5