ALLE 18 IL REAL IN CAMPO CONTRO LA PRIMA IN CLASSIFICA

Real Rieti calcio a 5
La missione è di quelle difficili per davvero. Si va infatti a far visita alla capolista Luparense, prima della classe, che sta dominando la serie A con 50 punti frutto di 16 vittorie 2 pareggi e solamente una sconfitta.
Insomma trasferta quasi proibitiva per un Real, che dopo il pesante ko interno con Venezia nel turno infrasettimanale, dovrà fare a meno del capitano Dao, e di Daniel Giasson entrambi squalificati. 9 vittorie nelle ultime 10 partite, sono un biglietto da visita che fa paura per la capolista, sconfitta in casa solamente da Pescara quest’anno.
“Sicuramente non avremo nulla da perdere con la Luparense – ha affermato il tecnico del Real Miki – è una squadra fortissima e ne siamo completamente consapevoli ma noi cercheremo comunque di fare la nostra partita. Ho chiesto ai miei ragazzi massima concentrazione, per fare risultato dovremo disputare la partita perfetta, ma io non parto mai battuto e ci credo sempre”. Tra i pali ci sarà il consueto ballottaggio tra Gazolli e Kurumoto col primo favorito sul secondo per una maglia da titolare. Esordio stagionale invece per Mateus De Sa Carvalho che farà parte dei 12
 Arbitri dell’incontro Damiano Colaprice di Bari coadiuvato da Tito Stampacchia di Modena. Crono Simone Ghirotto di Rovigo. Sarà possibile seguire in diretta streaming la partita per gli abbonati sul sito ufficiale del club www.rieticalcioa5.it. Radiocronaca diretta su Radiomondo 99.9 Mhz.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here