ALLA FORTITUDO ARRIVA ANCHE NICOLETTA NOBILI

Nicoletta Nobili Foritudo RietiSi sapeva che allo scaldarsi dei motori ed all’uscita dei calendari provvisori, la Fortitudo si sarebbe mossa per portare a casa atlete di esperienza. ieri l’ufficialità di Barbara Ruggeri, ex capitano del Volley Orvieto, squadra che lo scorso anno ha egregiamente partecipato al campionato di serie C umbro. altro colpo del sodalizio reatino è arrivato nella mattinata di oggi che ufficializza l’acquisto di Nicoletta Nobili, classe 1986 di proprietà della Sigger Viterbo.

La Nobili vanta campionati di serie B2, ottimo difensore che si aggiunge alla gia’ competitiva rosa a disposizione di coach Ciambella. a questo proposito interviene il direttore generale Riccardo Grimaldi " nei giorni scorsi lo staff del presidente aveva intavolato qua e la trattative di mercato che avrebbero dovuto dare i frutti desiderati. l’aquisto della nobili è un altro pezzo di un puzzle che ormai è completissimo in tutti i reparti, centrale a parte sul quale stiamo facendo un ragionamento di prospettive."

la Fortitudo si prepara ad una stagione esaltante e i suoi tifosi, ieri sera presenti a Vazia, hanno capito che questo sarà l’anno della riscossa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here