AL FASSINI TUTTE LE INFORMAZIONI PER AVVICINARSI AL MONDO DEL RUGBY

Rugby

Dopo la pausa estiva, i ragazzi del settore giovanile della società Amatori Rieti Rugby 2003, lunedì 13 settembre alle ore 17,  presso il campo comunale di Viale Fassini, iniziano la preparazione in vista della nuova stagione agonistica 2010/11.

La società amaranto-celeste ha da diversi anni, incentrato i propri obiettivi sulla crescita del vivaio, cercando anno dopo anno con un costante sforzo di miglioramento di avvicinare il maggior numero possibile di ragazzi al mondo della palla ovale.

Questo impegno ha visto come risultato la partecipazione nella 1° squadra del campionato di serie B nazionale di un nutrito gruppo  di atleti  provenienti dal settore giovanile reatino. Le varie categorie giovanili iniziano l’attività guidate  rispettivamente da: under 14 Franco Trinchi, under 12 Armando Pesler, under 10 Nazzareno Angelucci, under 8 ed under 6 Marta Calderini, Martina Napoleone, Valeria Palmieri.

La società Amatori Rieti Rugby 2003 invita tutti i ragazzi che volessero provare a cimentarsi con il meraviglioso mondo dello sport del rugby, a presentarsi al campo comunale di Viale Fassini dove potranno essere fornite tutte le informazioni utili.

La Società Amatori Rugby 2003, si augura di vedere tanti piccoli e piccolissimi atleti reatini scalpitanti per cominciare insieme a rotolarsi in  terra e lottare con altri cuccioli per  accaparrarsi l’oggetto del desiderio (la palla ovale ovviamente).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here